JUVECASERTA batte CREMONA, l'analisi di DELL'AGNELLO: RINGRAZIO I TIFOSI! LA REAZIONE DI PUTNEY? ECCO COSA E' SUCCESSO...






Articolo pubblicato il: 05/02/2017 20:34:07

Dopo un avvio negativo della Juvecaserta, c'è la reazione e batte Cremona al Palamaggiò grazie alla spinta del pubblico. Le dichiarazioni di Dell'Agnello in sala stampa:

"Oggi dalla palla a due abbiamo avuto pressing. Ma devo sottolineare una cosa importante: ringrazio tutti i tifosi che ci hanno aspettato fino al secondo tempo, abbiamo fatto molte cose buone in difesa oggi. Bostic e Cefarelli sono tante settimane che non si allenano ma sono capaci di sorprenderci sempre. Johnson-Odom ha fatto tanti canestri di step back, immarcabili da nessuno in questo campionato. Per quanto riguarda il nervosismo derivato dalla situazione e dalla sconfitta in casa con Varese ma a 12 giornate dalla fine siamo a 12 punti dalla salvezza, ed è un dato positivo. Nella pausa lunga ho detto ai ragazzi che i problemi della vita sono altri quindi dovevano tornare in campo e far punti. Il nostro obiettivo è recuperare Bostic e Cefarelli al 100%. Putney si è arrabbiato ma ha capito subito il perché, per motivi difensivi, ma comunque ha fatto una bella partita. Oggi avevamo deciso di marcare duramente Johnson-Odom".