Juve Stabia, Fontana emoziona sui social: "Sogna bambino, vivi piccolo uomo..."






Articolo pubblicato il: 02/11/2016 15:48:22

E' in un momento d'oro la Juve Stabia e non per caso. La squadra che ha conquistato il primato, sta costruendo, partita dopo partita, sempre più gioco ed intensità in campo. Alla guida c'è Gaetano Fontana. Il tecnico ha scritto nei giorni scorsi, un post che sta emozionando tutti gli appassionati di questo magnifico sport:

"Quando ero bambino, seguivo le orme dei miei idoli che erano i calciatori del mio Catanzaro.. Mio Padre, Santo, prestava servizio come addetto allo stadio e riceveva la squadra ospite per "accompagnarla" fin dentro lo spogliatoio. Mia mamma, Anna, la domenica mattina alle 11.00, mi afferrava per la mano e mi portava allo stadio. Li , in quel posto, la mia immaginazione galoppava, i miei sogni prendevano forma, il mio cuore all'ingresso dei miei idoli, iniziava a battere forte fino ad - scrive Fontana - avere la sensazione che da un momento all'altro potesse uscirmi dal petto. Nel rivivere mentalmente questi momenti la mia mente è tornata indietro di circa 35 anni o poco più.
Sogna bambino, vivi piccolo uomo, mi auguro di poterti ispirare a tale punto che sia tu un giorno a raccontare la tua storia; ma soprattutto mi auguro di ispirare tanti piccoli uomini come te affinché la domenica tu possa essere in compagnia di tanti altri sognatori come te...".

Sarà proprio la sua Catanzaro, la prossima avversaria della Juve Stabia nella 12^ giornata di campionato.