Articolo pubblicato il: 02/04/2017 16:28:27
IL TABELLINO
JUVE STABIA-CASERTANA 2-2
MARCATORI- 5' Ripa, 19' Ciotola ( R), 40' Orlando, 50' Ripa
JUVE STABIA- Russo; Cancellotti, Capodaglio, Marotta (all'82' Kanoutè), Camigliano, Morero, Izzillo (al 75' Esposito), Allievi, Lisi, Mastalli, Ripa. A disp.: Bacci, Tabaglio, Santacroce, Kanoutè, Matute, Manari, Giron, Salvi, Esposito, Rosafio, Cutolo, Papoli. All. Carboni.
CASERTANA- Ginestra; Finizio, Lorenzini, De Marco, Rajcic, Corado, Ramos, D'Alterio, Carriero (al 76' Diallo), Ciotola (al 54' Giorno), Orlando (all'82' Colli). A disp.: Fontanelli, Simone, Giorno, Magnino, Diallo, Petricciuolo, Colli, Cisotti. All. Tedesco.
ARBITRO: Andrea Zingarelli di Siena
ASSISTENTI: Agostino Maiorano di Rossano-Matteo Benedettino di Bologna
Note- Ammonito Carriero, Ramos, D'Alterio, Morero, Marotta, Ciotola, De Marco, Finizio; espulsi Rajcic e Capodaglio
Recupero: 2'pt; 4'st
La Casertana gioca con il lutto al braccio in memoria di Fausto Mesolella, l'artista scomparso giovedì. Al 5' da calcio di punizione battuto da Capodaglio, c'è lo schema, confusione nell'area dove Ginestra più volte cerca di coprire l'area ma Ripa trova la zampata vincente. La partita si innervosisce, mischia al 10', Rajcic e Mastalli restano a terra, ma il direttore di gara decide il rosso diretto per Rajcic e Capodaglio. Corado prova ancora a spingere, ottiene calcio d'angolo. Al 18' calcio di rigore per la Casertana, Morero nell'area piccola butta giù Orlando, il direttore di gara indica il dischetto. Ci va Ciotola che segna il pareggio. Al 38' Carriero calcia verso la rete, si distende Russo che mette in angolo. Al 40' ci pensa Orlando a portare in vantaggio la Casertana. Assist di Carriero e l'attaccante trova la rete viziata da un tocco delle vespe. Al 42' Marotta va già nell'area piccola, Ramos va sul giocatore ma non risulterebbe il contatto, ammonizione per il giocatore della Juve Stabia.
Si riparte con Marotta che prova a trovare il gol al 48', Ginestra respinge di forza. Ancora Ripa, al 50', trova lo spazio nell'area di rigore a tuxtu con Ginestra e va in gol. Primo cambio per la Casertana, fuori Ciotola per Giorno. Papoli prova la rincorsa, Lorenzini chiude bene.