“Jazz in Villa”, stasera l'ultimo appuntamento musicale all’insegna della solidarietà






Articolo pubblicato il: 22/12/2016 09:33:53

San Cipriano Picentino (Sa). Jazz in Villa, stasera l'ultimo appuntamento musicale all'insenga della solidarietà, a Villa Rizzo Masseria della Nocciola Resort & SPA. 

Per l’ultimo appuntamento in musica della rassegna curata da DeArt Progetti (Daniele Borrelli e Anna Maria Fortuna), in programma la performance di Luca Alemanno, il giovane bassista salentino sale sul palco con un progetto che lo vede ricoprire le vesti di leader. Con lui Claudio Filippini al piano e Nicola Angelucci alla batteria. Il trio propone un viaggio musicale inedito attraverso composizioni originali e rivisitazioni di brani appartenenti alla tradizione musicale europea e afroamericana.  In esposizione la mostra personale Digital Pop Art dell’artista salernitano Marlen Afef Altodè.  

Non solo musica questa sera. Infatti in collaborazione con l’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mielomi (Sede di Salerno) durante la serata, sarà possibile acquistare dei gadget natalizi il cui ricavato sarà completamente devoluto a sostegno della ricerca. Un’iniziativa di solidarietà questa, fortemente voluta dal  Dott. Gaetano Rizzo, patron del Resort, che ha deciso di sposare in pieno il progetto e di sostenere  direttamente la ricerca con l’acquisto delle “Stelle di Natale” ( la tradizionale piantina natalizia simbolo della campagna di raccolta fondi dell’ Ail) che per tutto il periodo natalizio addobberanno le sale della struttura.