INCIDENTE SULL' 'AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO', CI SONO FERITI. CHIUSO UN TRATTO






Articolo pubblicato il: 02/07/2017 15:47:53

Riportiamo il testo pubblicato sul sito stradeanas.it: "Anas comunica che, a causa di un incidente , è temporaneamente chiuso, in direzione sud, un tratto dell'A2 "Autostrada del Mediterraneo"  - si legge dal sito - in località Rizziconi al km 388,000 in provincia di Reggio Calabria.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto 2 veicoli, di cui uno parzialmente incendiato ed ha provocato il ferimento di due persone.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, l'eliambulanza del 118 e la Polizia stradale, per i soccorsi, per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione - si legge dal sito - nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.".

 

AGGIORNAMENTO: http://www.goldwebtv.it/incidente-su-autostrada-del-mediterraneo-l-aggiornamento-tratto-riaperto.html