Il Cons. regionale Santangelo: "Il Villaggio dei Ragazzi è tornato centrale nella vita sociale e culturale di Maddaloni"






Articolo pubblicato il: 07/01/2025 09:23:38

Questo il comunicato stampa diffuso dal Consigliere regionale Vincenzo Santangelo:

"Successo per la serata finale della mostra presepiale, Santangelo: il Villaggio è tornato centrale nella vita sociale e culturale di Maddaloni

«L’ennesima bella serata al Villaggio dei ragazzi che, finalmente, è ritornato centrale nella vita sociale e culturale della città di Maddaloni. E’ stata un successone la serata finale della storica mostra presepiale giunta alla sua XIX edizione. Ho partecipato con piacere assieme al sindaco Andrea De Filippo - si legge nel comunicato - ad un evento che ha dato lustro alla città. Complimenti al presidente dell’associazione ‘Il presepe’ Paolo Durante, ai bambini dell’associazione Anavo e a Gerardina Pascarella per la splendida rappresentazione de ‘A Livella’ di Totò. Un plauso al commissario Caradonna che, a testa bassa, sta restituendo quel peso e quel prestigio che la Fondazione merita. C’è ancora tanto da fare - si legge ancora - ma siamo sulla strada giusta». Così il consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania Vincenzo Santangelo a margine della serata conclusiva della mostra presepiale al Villaggio dei ragazzi".