Questo il post pubblicato sulla sua pagina Facebook dal Consigliere regionale e comunale di Marcianise Maria Luigia Iodice:
"Dopodomani faremo tutti il tifo per il nostro 'Klem'
Rivolgo i complimenti e contemporaneamente il più grosso in bocca al lupo al giovane artista marcianisano, Clemente Mezzacapo, in arte 'Klem' che, dopodomani, affronterà la finalissima del prestigioso Festival di Castrocaro 'Voci nuove, Volti nuovi'. Il nostro concittadino sfiderà altri nove artisti per la vittoria ed è stato selezionato - si legge nel post - per l'atto conclusivo della manifestazione da eccellenti professionisti del calibro di Beppe Vessicchio (Direttore d'Orchestra molto famoso) e Salvatore Mineo (notissimo autore e compositore).
Il Festival di Castrocaro, nato nel 1957, rappresenta un'icona della musica italiana ed internazionale. Numerosi giovani hanno spiccato il volo e sono diventati dei professionisti affermati grazie a questa kermesse - prosegue il post - che da una grossa opportunità a tutti i cantanti e musicisti. Mi auguro che il nostro 'Klem' possa percorrere la stessa strada. Naturalmente tutti faremo il tifo per te il 7 Settembre".