Lo apprendiamo dalla pagina fb della Buttol: "Installati i contenitori degli abiti usati e per gli oli esausti in diversi punti della città di Gragnano.
La Buttol Srl invita i cittadini a utilizzare i contenitori distribuiti su tutto il territorio per contenere il deposito di rifiuti indifferenziati. L’azienda, di concerto con gli ispettori Nu del Comune di Gragnano, ha provveduto a posizionare i contenitori per la raccolta degli abiti usati e per- spiega la nota- gli accessori di abbigliamento nelle seguenti strade: via Incoronata (centro di raccolta comunale), via Santa Croce (all’interno degli uffici comunali); via Stazza (di fronte al bar Grande Fratello); via Vittorio Veneto (civico 135); via Vittorio Veneto (civico 51); piazzale Giovanni Amendola; via Castellammare (vicino alla chiesa di Sant’Erasmo); via Passeggiata Archeologica (di fronte Oasi); via Nuova San Leone; statale per Agerola (interno supermercato MD).
In questo modo i cittadini avranno la possibilità di utilizzare tali contenitori per aumentare ancora di più le percentuali di raccolta differenziata. Si ricorda che gli abiti usati, se non depositati negli appositi cassonetti, sono considerati rifiuti indifferenziati.
La Buttol Srl ha individuato anche due punti per il deposito degli oli esausti con altrettanti contenitori. Uno presso - conclude la nota- il centro di raccolta di via Incoronata, l’altro in via Santa Croce nei pressi del plesso Ungaretti."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!