Articolo pubblicato il: 28/11/2016 17:03:01
E' intervenuto in 'Gold Campania Basket' il Gm della JuveCaserta, Gino Guastaferro. Ecco alcuni passaggi:
"Al di là dell'amarezza per come è andata a Venezia, è chiaro che i complimenti, per come è stata gestita la partita, ci fanno piacere. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno e non c'è nulla da recriminare. Non immaginavamo forse questi risultati ma sono sempre stato fiducioso della forza del nostro roster. Ho sempre creduto che potevamo fare qualche cosa di buono. Non mi piace parlare dei singoli, tutti hanno portato il loro 'mattoncino' in questo campioato, sono professionisti e si dedicano con passione a questa squadra...
"Sto allo store, anzi sto al salotto bianconero, posso continuare a lavorare?", scherza il Gm Guastaferro con Gianluca Pota e Rosario Pascarella in trasmissione, poi si torna ad analizzare il match. "Il mio motto è “Il lavoro paga..”. Penso che ognuno deve dare il suo apporto sotto tutti i punti di vista, dal tifoso all'abbonato, alle forze imprenditoriali. Nel nostro piccolo stiamo onorando tutti questi aspetti. Bisogna che ognuno faccia la nostra parte. Alla fine quello che un po' manca sono le risorse...la JuveCaserta è un patrimonio della città, bisogna mettere in campo tutti i mezzi per far continuare questa realtà. Poi sul piano eventuale societario vorrei non parlarne ma si sta lavorando verso una terza direzione...".
Il GM sull'Oscar Day: "Noi stiamo programmando e organizzando tutto per dare la giusta accoglienza ad Oscar, però anche in tal senso e senza ancora aver detto e fatto nulla si sono già alternate varie polemiche. Vi posso garantire che nei prossimi giorni ci saranno delle novità e ci sarà una conferenza stampa che vi preannuncio che potrebbe essere anche animata. Verrà illustrato il progetto completo per l'evento".
Sul logo del Fondo sulle maglie: "Ci sono delle situazioni contrattuali, in base a come si evolveranno gli eventi ci sarà ancora o meno. C'è da fare alcune cose dal punto di vista burocratico e presumo si faranno". A breve il video con tutte le dichiarazioni.