Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione:
"Sono già più di 60 le aziende vitivinicole ed olearie partecipanti alla Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell’Olio, organizzata dall’Associazione Italiana Sommelier Campania ed i diversi attori coinvolti nel Protocollo di intesa tra MIUR, MIBACT, MIPAAFe RAI presso la Reggia di Caserta il 21 Aprile 2018 dalle ore 10,00.
L’edizione di quest’anno, dal titolo Vino, Olio e Arte patrimonio della cultura italiana, spinge sull'acceleratore della CULTURA del vino e dell’olio, coinvolgendo il pubblico attraverso workshop dedicati, banchi di degustazione e laboratori-spiega la nota- di approfondimento a tema.
Le attività si svolgeranno rispettivamente nella Sala Romanelli ex SNA e Sala della Gloria del monumento Vanvitelliano.
L’esperienza a diretto contatto con i produttori consentirà di osservare da vicino alcune denominazioni d’origine: Falerno del Massico Doc, Vesuvio Doc, Aglianico del Taburno Docg, Taurasi Docg, Costa d'Amalfi doc.
L’ingresso alla manifestazione libero previo ritiro del titolo di accesso gratuito presso la biglietteria. Per partecipare ai laboratori a posti limitati è consigliata la prenotazione".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!