Giffoni Experience chiama e in 434 rispondono dalla Campania e non solo, i dettagli della ricerca dei nuovi collaboratori e le date dei colloqui






Articolo pubblicato il: 15/03/2017 16:44:46

Giffoni Valle Piana (Sa). Il Giffoni Experience, l'evento a 360 gradi dedicato al cinema per ragazzi e non solo, lo scorso febbraio aveva aperto una call per la ricerca di nuovi collaboratori. La call si è chiusa lo scorso 5 marzo. 

Oggi il Direttore Claudio Gubitosi, attraverso una diretta facebook dalla sua pagina ufficiale, ha dato i numeri di questa chiamata alle arti a cui hanno risposto in ben 434 così ripartiti: 202 dall'area di Salerno e provincia, 72 dall'area dei picentini, 42 da Giffoni VallePpiana, 61 dalla Campania e 57 da fuori Regione. I colloqui, che saranno tenuti dallo stesso direttore, si terranno il 27 e il 28 marzo e il 3 e 4 aprile 2017. Saranno i membri dello staff del festival ad inviare le convocazione a tutti coloro che hanno presentato i loro curriculum e saranno ritenuti idonei. 

Gubitosi ha tenuto a sottolineare che la procedura di selezione non permetterà purtroppo di assorbire tutte queste risorse ma che in 25 circa avranno la possibilità di iniziare un percorso con il Giffoni Experience. Il festival si sta evolvendo e i cui spazi fisici e temporali si stanno dilatando con i lavori della Giffoni Multimedia Valley. Per luglio 2017 sarà pronto il primo blocco delle nuove strutture.  Non c'è da disperarsi però a quanto sembra la candidatura a questa call porterà probabilmente in futuro alla creazione di liste da cui attingere per le diverse esigenze.

Per ascoltare le parole del Direttore del Giffoni Experience Claudio Gubitosi clicca qui


Rossella Vetrano