Questo il comunicato giunto in redazione
"Adele Vairo, dirigente scolastica in forza al Liceo Manzoni di Caserta e già candidata alle scorse elezioni politiche, ed Elia Barbato, ingegnere e già consigliere provinciale di Forza Italia, sono stati nominati vice Coordinatori provinciali di Forza Italia.
L’incarico - si legge nel comunicato - è stato loro conferito nella giornata di oggi dal Coordinatore provinciale Gianpiero Zinzi e dal Presidente Carlo Sarro.
“L’attività di definizione dell’assetto provinciale - è la nota del Coordinamento provinciale - prosegue con due nomine che da un lato assicurano rappresentanza territoriale, dall’altro la ricerca di un sempre maggiore radicamento nella società civile. Adele è una professionista stimata, la cui poliedrica attenzione ai diversi aspetti della vita sociale è nota ed apprezzata da tutti. Elia vanta un’indiscussa esperienza amministrativa ed un riconosciuto percorso politico - conclude la nota - sempre proseguito sotto la bandiera di Forza Italia. Entrambi rappresenteranno un valore aggiunto per il partito azzurro”.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!