Articolo pubblicato il: 17/02/2017 09:45:56
Apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione: "Domenica 19 febbraio TRY CAMP presso la struttura sportiva - si legge dalla nota - dei Salesiani in via Roma a Caserta.
Allenamento di prova per avvicinare ragazzi ed adulti a questo esaltante sport. I partecipanti potranno cimentarsi , sotto la giuda attenta dello staff tecnico degli STEEL BUCKS guidato da coach Di Giovanni, in esercizi specifici del football americano, potranno provare l’emozione del contatto con casco e paraspalle e concludere la seduta di allenamento con una partita a FLAG-FOOTBALL. Il flag- football ha regole e ruoli del football americano ma senza il contatto fisico.
Dalle ore 11 presso il campo dei salesiani - si legge dalla nota - di via Roma si darà a tutti la possibilità di lanciare e ricevere con la palla ovale. L’allenamento sarà organizzato per fasce di età a partire dai 14 anni e sarà aperto anche alle ragazze che da qualche tempo hanno la possibilità di partecipare ad un campionato nazionale femminile. Il team casertano degli Steel Bucks sarà presente al gran completo e si allenerà insieme a chi voglia provare così da rendere ancora più elettrizzante la seduta di allenamento. Per partecipare venire in tuta e scarpe da calcetto o - si legge dalla nota - da ginnastica.
Per essere aggiornati sulle attività dei Steel Bucks Caserta ecco i contatti in rete:
mail
[email protected], pagina facebook: steelbuckscaserta,
twitter: Steel Bucks Caserta; instagram: steelbucks.".