FIDELIS ANDRIA-CASERTANA 0-2, PROVA INTENSA PER I FALCHETTI: TABELLINO E COMMENTO






Articolo pubblicato il: 18/02/2017 22:25:42

IL TABELLINO

 

FIDELIS ANDRIA-CASERTANA 0-2

 

MARCATORI- 17' Rainone, 80' Corado

 

FIDELIS ANDRIA- Pop; Tartaglia, Aya, Rada, Mancino, Croce, Minicucci (al 45' Vasco), Cianci (al 61' Cruz), Curcio, Tito (al 45' Allegrini), Onescu. A disp.: Lullo, Cilli, Allegrini, Volpicelli, Paolillo, Ippedico, Vasco, Cruz Pereira, Annoni. All. Favarin.

 

CASERTANA- Ginestra; Giorno (al 69' Diallo), Lorenzini, Magnino, Rajcic, Corado, Ramos, D'Alterio, Carriero (al 78' Colli), Rainone, Ciotola (al 62' Orlando). A disp.: Fontanelli, Simone, Diallo, Petricciuolo, De Filippo, Colli, Taurino, Cisotti, Orlando. All. Tedesco.

 

ARBITRO: Fiorini Vincenzo di Frosinone

ASSISTENTI: Diomaiuta Tommaso di A. Laziale, Fabbro Riccardo di Roma 2

Note- Ammoniti: Tito, Curcio, Lorenzini, Diallo, Onescu per fallo

Recupero: 1'pt, 3'st

 

E' anche la serata degli ex, Mancino e Tito hanno vestito la maglia della Casertana ma questa sera non faranno di certo sconti. Per la Casertana si rivede Lorenzini, in campo c'è Magnino dal primo minuto. Il primo tentativo di centrare la porta arriva dalla Casertana, con Corado che è però non coordina bene il tiro e la palla schizza oltre la traversa al 5'. Rainone colpisce al volto nell'intervento, Croce, l'avversario cade a terra ed è calcio di punizione per la Fidelis Andria. Prima vera occasione del match con Corado che prova a trovare spazio tra due, non trova il corridoio per Ciotola, tira verso la porta, Pop respinge in angolo. Arriva al 17' il vantaggio della Casertana: Ramos batte il calcio d'angolo teso al centro, Rainone stacca bene di testa anticipando tutti ed è 1 a 0 ad Andria. Intervento falloso di Fabio Tito, l'ex di turno, intervento duro su Ciotola ed è il primo cartellino del match al 21'. Altra ammonizione arriva ancora per un giocatore della Fidelis Andria: Curcio. Su calcio di punizione dalla distanza Ramos prova a replicare il duetto sul primo gol, calcia il cross nell'area piccola, ci va Rainone, Pop devia in angolo. La Fidelis Andria va vicina al pareggio con Tito che prova a calciare di prima intenzione verso Ginestra, fuori quando siamo al 43'.

 

Il secondo tempo riprende con due cambi per mister Favarin: fuori Tito per Allegrini, fuori Minicucci per Vasco. È la gara di Ramos, trova spazio e prova il tiro, Pop respinge in calcio d'angolo. Al 60' Curcio risveglia la gara con Curcio che stoppa di petto dentro l'area e calcia di prima intenzione, fuori. Esce Cianci per Cruz al 61', ultimo cambio per la Fidelis Andria. Arriva il primo cartellino giallo, è di Lorenzini. Primi cambio per la Casertana, fuori Ciotola e si rivede Orlando dopo un lungo periodo di stop, al 62'. Incredibile occasione per la Fidelis Andria, Croce anticipa D'Alterio punta la porta di Ginestra me è fuori di poco al 68'. Altro cambio per Tedesco, esce Giorno per Diallo. Il cartellino giallo più veloce di sempre lo conquista Diallo che ad appena qualche secondo dal suo ingresso viene ammonito, fallo su Trtaglia. Mancino riceve palla insidiosa in area, Ginestra smanaccia ma alla fine fa suo il pallone. Ancora Fidelis Andria da angolo vicina al pareggio, Croce prova il gol ma Ginestra mette in angolo e salva il risultato al 76'. Ultimo cambio per Tedesco, entra Colli per Carriero quando siamo al 78'. Era in gara e alla fine centra la porta Corado al 80', cross di Colli in area, si tuffa l'argentino e anticipa tutti e la Casertana raddoppia. Sul finale arriva un altro cartellino, questa volta ai danni di Onescu. Termina la gara con la vittoria dei falchetti.