Questa la nota stampa giunta in redazione dal Family Basket Caserta: "Il Family Basket Caserta inizia l’anno col botto, annunciando la collaborazione - si legge dalla nota - con coach Guglielmo Ursini. L’ormai esperto, seppur giovane, coach casertano con alle spalle importanti esperienze con Dike Basket Napoli e Stabia, ma dal lungo curriculum sia a livello giovanile che senories, sarà alla guida delle formazioni che parteciperanno al campionato di serie C regionale ed al campionato under 18. Gruppo che si fonderà sul nucleo storico legato ai colori del Family con innesti che ne consentiranno ulteriormente la crescita.
Soddisfazione da ambo le parti per l’accordo raggiunto. “Era da diverso tempo che cercavamo di unire le strade e finalmente è cosa fatta”, la soddisfazione per la scelta nelle parole del presidente Narducci. Come d’altronde conferma anche coach Ursini. “Avevamo più volte iniziato il discorso ma mai finito. Questa volta ci siamo riusciti. Naturalmente non vedo l’ora di iniziare”.
Fondamentale sarà soprattutto il poter contare sull’apporto - si legeg dalla nota - del nuovo coach che porterà l’esperienza e l’entusiasmo per poter percorrere una nuova strada insieme, cercando di riportare il basket femminile di Caserta ai livelli che merita.".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!