ESCLUSIVA-Intervista al DS LUCA PENSI: Abbiamo giovani di prospettiva, merito di Tedesco per...






Articolo pubblicato il: 08/11/2016 12:29:09

La Casertana torna alla vittoria, in un momento delicato per il club ma che fa tornare il sorriso in vista della gara di domani ma soprattutto, per quella di campionato di domenica, contro la Juve Stabia. Abbiamo chiesto al DS Luca Pensi di raccontarci dei giovani rossoblu arrivati a Caserta:

"Carriero è un ragazzo, oltre che giocatore, eccezionale. Ci mette il massimo impegno e concentrazione. Se mantiene l'umiltà che ha, può ambire ad un futuro importante. Ramos era arrivato 3 anni al Catania, quando era in A. E' un giocatore importante sopratutto nel suo ruolo, ha bigono di continuità cosi come Lorenzini, ha struttura è velocità, di prospettiva per la B.

Stesso discorso per Colli e Taurino, sono di prospettiva come Fontanelli. Stanno dimostrando che noi come società non abbiamo sbagliato.

Per non dimenticare Ginestra e Carlini, così come Corado e Orlando. Sono ottimi come D'Alterio e Matute e tutti gli altri gicatori, nessun eslcuso. I giovani saltano all'occhio perchè siamo con 95' e 96' che giocano titolari. Bernardes è un 97' ed è un altro ragazzo interessante. C'è anche Moretta del settore giovanile, buon giocatore di prospettiva.

Per quanto riguarda Giorno, giocava nel Pesaro, viene dal settore giovani del Milan, è di estrema qualità che tiene la categoria benissimo. C'è un bel gruppo e questo è anche merito dell'allenatore Andrea Tedesco".