Articolo pubblicato il: 31/10/2016 18:05:08
Quattro pareggi, tre vittorie e quattro sconfitte per Andrea Tedesco arrivati all'11^ giornata di campionato. Il periodo non è stato facile e mister Tedesco ha dovuto far fronte anche ad una serie di problemi societari che non hanno regalato serenità in questi ultimi tempi.
Serenità che con il gruppo Palomba-Conte ed il presidente D'Agostino si sta costruendo. Tanti saranno i cambiamenti probabilmente, o almeno si starebbe lavorando a quelli. Con i numeri alla mano in termini di risultato, la squadra di Tedesco starebbe in piena corsa salvezza tranquilla, così come prefissato all'inizio del campionato. "In merito alla gara di ieri, siamo probabilmente entrati in paura ma abbiamo fatto una bella partita". Così il presidente D'Agostino ai nostri microfoni.
"Le contestazioni a fine gara nei riguardi di Tedesco da alcuni tifosi? Le capisco ma dobbiamo stare calmi. Stiamo progettando e a breve saranno visibili i primi frutti". E' fiducioso il presidente rossoblu che guarda al futuro con estrema fiducia.