ESCLUSIVA-CASERTANA. Le bellissime parole del Pres. D'AGOSTINO: "Contro il SIRACUSA grande PARTITA", POI IL CHIARO MESSAGGIO AI TIFOSI!






Articolo pubblicato il: 16/05/2017 16:42:48

Il Presidente della Casertana, D'Agostino, nell'ultima conferenza stampa, sembrava già soddisfatto della qualificazione nei play off e, con una battuta, l'aveva anche un po' sminuita sorridendoci su. Come i migliori giocatori di Poker, il 'bluff' sembra essere quasi riuscito e la Casertana, di certo, a Siracusa non è andata per una semplice passeggiata. 

"E' stata una grande partita, giocata bene. Non abbiamo sbagliato niente". Così D'Agostino raggiunto telefonicamente e sul giocatore Rajcic che tanto si è fatto sentire in campo non hga dubbi: "Da sicurezza".

"A Siracusa non siamo andati a farci una passeggiata e contro l'Alessandria 'venderemo cara la pelle'", non le manda a dire il presidente che proprio sulla squadra che domenica incontrerà la Casertana aggiunge: "E' più forte di noi ma gli stimoli possono fare la differenza". Si sta parlando molto, negli ultimi giorni, dei tifosi e della voglia di vedere il 'Pinto' pieno: "Stiamo vivendo un momento di gloria. Ai tifosi che si sono sentiti traditi in passato, oggi penso che dovrebbe seguire la squadra. Se non riempiono ora il 'Pinto' quando? Il pubblico ti da quello stimolo in più. Poi, credo che lo sportivo - continua D'Agostino - possa fare il raggionamento di vedere le partite di cartello ma il tifoso no, deve esserci sempre, specialmente se le cose sono fatte bene. In poche parole, o adesso o mai più".