Ercolano, riaprono le aree di sosta delle scuole 'Iovino' e 'Rodinò'. TUTTI I DETTAGLI






Articolo pubblicato il: 24/11/2017 14:08:16

Di seguito la nota stampa del Comune di Ercolano:

"Ercolano, da domani riaprono le aree di sosta delle scuole “Iovino” e “Rodinò”. Buonajuto: «Prima di noi nulla per alleviare la mancanza di parcheggi»

Le aree di parcheggio all’interno delle scuole “Rodinò” di via IV Novembre e “Iovino Scotellaro” di traversa IV Novembre saranno aperte nei weekend. A partire da domani, le aree di parcheggio gratuito saranno fruibili alla - spiega la nota- cittadinanza di sabato fino alle ore 21, mentre di domenica i cancelli resteranno aperti fino alle ore 16. È quanto stabilito in un incontro tenuto in Comune tra il Comandante della Polizia Municipale ed i dirigenti scolastici dei due istituti.

«L’apertura di queste aree è stato uno dei primi atti della nostra Amministrazione, prima di allora non era mai stato fatto nulla per alleviare la mancanza di parcheggi in quella zona della città – rivendica il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto - Dopo un’interruzione di poche settimane - conclude la nota- dovute ad un riassetto del servizio, ringrazio i dirigenti scolastici per aver favorito la riapertura delle aree di parcheggio ed aver consentito di recuperare spazio utile per favorire il commercio nella zona»".