Articolo pubblicato il: 30/10/2016 14:24:45
Apprendiamo dalla pagina Facebook del sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto: "Voglio tranquillizzare tutti i cittadini di Ercolano riguardo ad eventuali conseguenze - si legge da fb - sul nostro territorio del forte terremoto che in queste ore sta colpendo duramente il Centro Italia. Questa mattina, in particolare nella zona alta e ai piani superiori dei palazzi della nostra città, in molti hanno avvertito una forte scossa poco prima delle 8.
Sono stato per tutta la mattinata in contatto con le Autorità di Protezione Civile ed ho avuto rassicurazioni sul fatto che a Ercolano NON sono segnalati danni a persone o edifici a seguito - si legge da fb - del sisma. Siamo in costante comunicazione con il Dipartimento di Protezione Civile e fortunatamente non risultano stati di preallerta che riguardino la nostra zona.
In questo momento, mi sento di rivolgere un pensiero alle popolazioni dei territori che sono stati maggiormente colpiti dal terremoto:la Città di Ercolano vi è vicina, ci rialzeremo insieme.
Una preghiera per loro.".