Questo il comunicato stampa pervenutoci in redazione:
"Sabato 26 ottobre alle ore 18.30 la poesia colorerà le mura della Sala Franco Imposimato, in Corso 1° Ottobre n. 75, a Maddaloni (CE).
Vari autori hanno aderito all'iniziativa, promossa dal Circolo Lettori di Maddaloni, in collaborazione con il Premio Internazionale Luigi Vanvitelli. L'open mic è un momento di palco aperto in cui le persone si esibiscono al microfono e davanti alla platea, proponendo propri testi o quelli dei loro autori preferiti. Per questo appuntamento - si legge nel comunicato - si è scelto di dedicare la serata alla poesia, dando la possibilità di recitare versi propri o dei propri autori preferiti.
Già previste le letture di alcuni autori campani, alcuni dei quali finalisti alla scorsa edizione del Premio Internazionale Luigi Vanvitelli, sia in poesia testuale che in poesia orale e performativa. Sarà tuttavia possibile aderire - si legge ancora - fino ad esaurimento posti, all'open mic. Il Circolo Lettori di Maddaloni è una piccola realtà locale consolidata da circa 2 anni. A sabati alterni, si riunisce a Maddaloni presso la Sala Polifunzionale Franco Imposimato, uno spazio simbolo di legalità e rinascita. In occasione degli incontri vengono letti dei racconti, poesie, stralci di romanzi, per poi discutere insieme degli spunti emersi… e non mancano le variazioni alla formula base come appunto - si legge ancora - l’open mic durante il quale ognuno legge qualcosa – qualsiasi cosa – prima di dibatterne insieme. La partecipazione agli eventi è libera e gratuita, fino ad esaurimento posti".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!