Ricordate Sergio Bramini, l'imprenditore di Monza, dichiarato fallito e costretto a sgomberare la propria villa, nonostante vantasse un credito di 4 milioni nei confronti della pubblica amministrazione?
Ebbene, vi è un risvolto molto importante riguardo la sua vicenda, risvolto ben messo in evidenza dallo stesso Di Maio con un post su facebook:
"Adesso lo Stato siamo noi. Sergio Bramini è un imprenditore monzese fallito per colpa dello Stato che, nonostante il credito di 4 milioni di euro accumulato dalla sua società, si è visto portare via la sua casa ipotecata per scongiurare il fallimento e salvare la società e i suoi 32 dipendenti. Lo avevo incontrato in campagna elettorale e gli avevo promesso che se fossimo andati al governo lo avrei portato con me per far sì che nessun altro imprenditore si debba trovare a subire l'ingiustizia che gli è toccata in sorte. Da oggi lavorerà con me al Ministero dello Sviluppo Economico, al servizio degli imprenditori onesti. Lo Stato è finalmente dalla parte dei cittadini".
(RUOTA IL TELEFONO PER GUARDARE LE IMMAGINI)
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!