Questo parte del testo del comunicato inviatoci dal Comando Prov. Carabinieri Caserta: "CASERTA. SERVIZIO COORDINATO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO NELLE ORE DELLA MOVIDA. I CARABINIERI ESEGUONO TRE ARRESTI E SEI DENUNCE.
È di 3 arresti e sei denunce il bilancio del servizio di controllo coordinato a largo raggio eseguito nella serata di ieri nella città di Caserta dai carabinieri della locale Compagnia supportati dalle pattuglie delle Stazioni di Castel Morrone, Casagiove, San Nicola la Strada e Ruviano. Le 10 autoradio impiegate, per un totale di 30 militari, hanno eseguito nelle ore concomitanti con la cd movida cittadina, mirati controlli volti a prevenire e reprimere la commissione di reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti, e alla ricerca di persone gravate da provvedimenti restrittivi. ..
Le pattuglie impegnate nei servizi di e controllo del territorio, con particolare attenzione al centro cittadino e alle principali vie di collegamento tra la città di Caserta e i comuni limitrofi, hanno identificato 200 persone e sottoposto a controllo 80 veicoli procedendo alla denuncia in stato di libertà di 6 persone ritenute rispettivamente responsabili di falsità materiale commessa da privato in certificati o autorizzazioni, in quanto esibiva ai militari operanti un titolo di guida (...) contraffatto... (...), possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere (coltello della lunghezza di circa 15 cm.) e guida sotto l'influenza dell'alcool poiché risultato positivo ad accertamenti alcolemici a seguito d’incidente stradale. Il particolare servizio ha infine consentito di procedere alla contestazione di 43 violazioni al codice della strada, al ritiro di 4 patenti, al sequestro di 12 autovetture e al fermo amministrativo di 3 mezzi".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!