Cesa. Eventi culturali imperdibili in Grotta: Musica a Lume di Candela e Tableaux Vivants






Articolo pubblicato il: 11/10/2024 14:08:25

Questo fine settimana, la Grotta di Via Umberto Nobile 2 diventerà il palcoscenico di due eventi culturali da non perdere. Sabato 12 e domenica 13 ottobre, dalle ore 19:00, il pubblico potrà immergersi in atmosfere uniche e coinvolgenti, grazie a performance suggestive a ingresso gratuito.

Concerto a Lume di Candela
Sabato 12 ottobre, la magia della musica incontra il fascino di una grotta illuminata solo da candele. A partire dalle ore 19:00, gli artisti Pasquale Riccio, Chiara Bileci e Simona Russo daranno vita a un concerto che promette di emozionare i presenti con una combinazione di musica e atmosfera intima. Un'occasione perfetta per vivere un’esperienza multisensoriale unica.

Tableaux Vivants
Domenica 13 ottobre, sempre alle 19:00, sarà la volta dei Tableaux Vivants, lo spettacolo visivo curato dalla Fenice Teatro Lab e diretto da Antonio Comella. Questo tipo di performance, in cui attori ricreano famose opere d'arte attraverso pose statiche, regala al pubblico una sensazione di immersione tra arte e teatro, in un contesto carico di suggestione.

Entrambi gli eventi sono gratuiti, ma è necessario prenotare. Inoltre, per agevolare le famiglie, sarà disponibile un servizio di baby parking in entrambe le serate.

Gli appuntamenti di questo weekend rappresentano un'opportunità rara per vivere la cultura in un ambiente così speciale come la Grotta, regalando momenti di bellezza, arte e intrattenimento per tutte le età.