Cellole. Il Comune ottiene un nuovo bene confiscato alla criminalità organizzata. Di Leone: "Sarà un centro di aggregazione"






Articolo pubblicato il: 23/10/2024 12:11:42

Questo il comunicato inviatoci dal Sindaco di Cellole Guido Di Leone (in foto, ndr): "CELLOLE - COLPO ALLA CRIMINALITÀ: IL COMUNE HA UN NUOVO BENE CONFISCATO ALLA CAMORRA. 

Il Comune di Cellole è orgoglioso - si legge nel comunicato - di annunciare un’importante vittoria nella lotta contro la criminalità organizzata. Con determinazione e impegno, l’Amministrazione Di Leone ha preso possesso di una villa a Baia Domizia che è stata ufficialmente confiscata alla camorra. Grazie alla collaborazione con le autorità competenti, il Sindaco insieme all'Assessore alle Politiche Sociali e alle forze dell'ordine locali ha sigillato e cambiato le serrature di questa struttura, che ora è di proprietà del Comune di Cellole. “Questa azione rappresenta un chiaro messaggio: la criminalità non è la benvenuta nel nostro territorio e continueremo a combatterla senza sosta.” - afferma il Sindaco di Cellole Dott. Guido Di Leone - “Il nostro obiettivo è quello di riqualificare - si legge ancora - questa villa e trasformarla in un nuovo centro di aggregazione, dove la libertà e la serenità saranno i valori predominanti. Con questo progetto, vogliamo restituire dignità a queste mura e offrire un ambiente sicuro a tutti i cittadini di Cellole"".