CE. GARANZIA GIOVANI. Lo sportello informativo di 'Campania libera' apre ai ragazzi: appuntamento il 31 gennaio in via Ferrara






Articolo pubblicato il: 29/01/2018 11:17:47

Di seguito la nota stamoa di ‘Campania Libera Informa Campania’.

"I responsabili dello sportello informativo ed orientativo del movimento ‘Campania libera’ - si legge - dedicano una giornata a ‘Garanzia Giovani’. Mercoledì 31 gennaio, a partire dalle ore 16, i locali di via Ferrara 16 a Caserta resteranno aperti a tutti per dare notizie sul programma rivolto ai ragazzi di età inferiore ai 30 anni. «Saranno fornite le informazioni di supporto per l’iscrizione al programma e per la dichiarazione di disponibilità – afferma la segretaria cittadina di ‘Campania libera’ a Caserta Carmen De Rosa.

Ancora molte sono le ricerche attive da parte delle imprese campane per personale iscritto a ‘Garanzia Giovani’, in tutte le province campane. Essere soggetti ‘proattivi’, ovvero prendere le iniziative, monitorare domanda ed offerta, promuovere se stessi anche attraverso progetti personali, sono i requisiti necessari per inserirsi nel mercato del lavoro che richiede sempre più qualificazione e flessibilità».