Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione: "Si chiude all’insegna dell’entusiasmo e della partecipazione il Congresso di FdI-An che si è tenuto stamattina presso i locali del Golden Tulip Plaza.
Estremamente soddisfatti i vertici del Partito, che hanno colto l’occasione anche per annunciare l’apertura di molti circoli territoriali, e l’ingresso nel Partito di un nutrito numero di Consiglieri Comunali ed Assessori. Nello specifico hanno ufficializzato la loro adesione al progetto politico di FdI –An: Sara Patella – consigliere Comunale di Piedimonte Matese, Rocco Casella – Consigliere Comunale di Dragoni,Michela Menale – Assessore di Teverola Pietro Riello, già Sindaco e Assessore Provinciale, Pasquale Iadaresta – Consigliere Comunale di Santa Maria a Vico. I circoli di nuova apertura sono invece: San Nicola la Strada con Valeria Tramontano, Mondragone con - spiega la nota- Emilio Malagisi, Gricignano di Aversa con Errico Della Gatta e Lusciano con Luigi Abbate coordinatore.
A fare gli onori di casa di un Congresso celebrato in un periodo storico così delicato, il Coordinatore Provinciale Enzo Pagano, l’esponente dell’Esecutivo Nazionale Gimmi Cangiano, il Presidente Regionale di FdI, Antonio Iannone e l’On. Giovanna Petrenga. Ha presieduto i lavori l’On. Bruno Murgia. Da notare anche la partecipazione di alcuni tra i più autorevoli esponenti della Destra storica Casertana e non solo: Il Sen. Gennaro Coronella, il già Ministro Mario Landolfi e l’On.Pasquale Viespoli. Presente tra i relatori anche il filosofo di fama nazionale Diego Fusaro.
Il Partito, sostengono i suoi leader politici casertani, ha ascoltato parole piene di impegno e di passione; ha raccolto la voglia di riscatto di un territorio che ancora ci crede; ha fatto sua la volontà di costruire una nuova stagione politica qui in Provincia di Caserta. L’impegno è quello di continuare ad essere - spiega la nota- presenti in modo fattivo e capillare sui territori, a fianco degli amministratori e dei cittadini, per iniziare insieme una nuova stagione politica fatta di idee che poi però diventano azioni concrete.
L’appuntamento per la Delegazione casertana eletta, è per il 1, 2 e 3 Dicembre 2017 a Trieste, per partecipare ai lavori del secondo Congresso Nazionale di FdI- An.
Di seguito i delegati che parteciperanno al congresso nazionale :
DELEGATI DI DIRITTO
DELEGATI ELETTI
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!