Castel Volturno. Importanti interventi all'interno delle scuole del territorio: bagni, impianti di riscaldamento ed altro






Articolo pubblicato il: 08/01/2025 11:02:32

Questo il post facebook del Comune di Castel Volturno: "Le feste sono finite , ma domani per il rientro a scuola ci sarà ancora una buona notizia...

Infatti non ci siamo mai fermati.
Abbiamo lavorato all’interno delle scuole del territorio, concentrandoci in particolare su due aspetti fondamentali: i bagni e l’impianto di riscaldamento. Ma anche il comfort con il relamping degli spazi didattici.
Grazie ai finanziamenti per lavori pubblici, abbiamo potuto destinare maggiori risorse a questi interventi, il che ci ha permesso di realizzare più opere e intervenire in più istituti e migliorare l’efficienza e il comfort degli spazi scolastici per garantire un ambiente più accogliente, sicuro e funzionale per tutti al rientro dalle vacanze.
E non finisce qui: a breve proseguiranno altri lavori nelle scuole del territorio.
In particolare, l'inizio del 2025 segnerà un momento importante, con la consegna delle nuove palestre alla scuola ICS Garibaldi e alla scuola I.C. Pinetamare, completando così un progetto che mira a migliorare ulteriormente le strutture scolastiche e a offrire ai ragazzi spazi sempre più adeguati alle loro esigenze.
Gli interventi sono stati effettuati presso:
Istituto Comprensivo Statale "G. Garibaldi"- Castel Volturno
I.C. Castel Volturno Pinetamare
Scuola dell’infanzia Collodi
Come promesso ci saranno nelle prossime settimane nuovi interventi perche la scuola rappresenta un punto importante della programmazione di questa amministrazione".
 
RUOTA IL TELEFONO PER VEDERE BENE