Di seguito la nota stampa giunta in redazione: "E’ bastata 1 ora, 18 minuti e 5 secondi a Gennaro Cartella della A.S.D Security per raggiungere il traguardo nella bellissima piazza Duomo di Casertavecchia: è lui il primo classificato del V Trail Città di Caserta (organizzato dalla società Podistica Caserta col patrocinio del Comune, della Fidal e della Proloco Casertantica) seguito- spiega la nota - da Hadam Marek e Remo Morelli.
Sono stati 130 gli atleti, provenienti dalla Campania e da fuori regione, che nella giornata di ieri hanno raggiunto Casertavecchia per percorrere 15 chilometri tra i sentieri dei Colli Tifatini. Una bellissima giornata di sano sport e un’occasione di promozione delle bellezze territoriali: i 15 chilometri tracciati dalla Podistica Caserta, presieduta da Ciro Pascarella, sono stati percorsi tra gli incantevoli scorci naturali delle sorgenti di Linara e Tellena, monte - continua la nota - Castello e monte Virgo.
Gli atleti sono stati accolti al traguardo dallo speaker Agostino Rossi e dai rappresentanti della Proloco Casertantica, da tempo impegnati sul territorio. Gli organizzatori della Podistica si dicono soddisfatti per l’evento sportivo riuscito, giunto ormai alla sua quinta edizione; soddisfatta anche la Proloco - conclude la nota - Casertantica che ha ospitato con grande disponibilità l’evento: una bellissima sinergia tra associazioni che fa bene al territorio e al suo sviluppo."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!