Questo il testo del comunicato inviatoci dalla Casertana: “Potenziamento delle strutture, sinergia con realtà locali e radicamento nel territorio. Queste le parole d’ordine della Casertana. Proprio in – si legge nel comunicato- questo solco si vanno ad inserire le operazioni che, negli ultimi mesi, hanno permesso al club rossoblu di individuare il quartier generale di prima squadra e settore giovanile all’ombra della Reggia e di fronteggiare con decisione l’atavica problematica – si legge nel comunicato- legata all’impiantistica sportiva.
Un altro tassello importante è stato inserito questa mattina con la firma dell’accordo tra la Caserma ‘Gen. Ferrari Orsi’, sede del Comando Brigata Bersaglieri ‘Garibaldi’, e la Casertana F.C.. Da questo momento la squadra di mister Scazzola potrà sostenere i propri allenamenti anche presso – si legge nel comunicato- il campo in erba naturale ‘El Alamein’ individuato presso la caserma di via Laviano a Caserta.
L’accordo è stato sottoscritto contestualmente dal colonnello De Vitis (in rappresentanza del generale Nicola Terzano) e dal direttore Aniello Martone. Un’intesa che permetterà alla prima squadra della Casertana – si legge nel comunicato- di snodare il proprio lavoro quotidiano attorno allo stadio ‘Pinto’ e, in particolare, di usufruire di un campo in erba naturale alternativo a quello di viale Medaglie d’Oro che, nei disegni del club rossoblu, dovrà essere il fiore all’occhiello del club nell'immediato futuro”
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!