Casertana, parla il Pres. D'Agostino: sul mister la decisione è stata presa dopo Catanzaro...su Materazzi e De Carne...






Articolo pubblicato il: 07/05/2017 20:19:10

Dopo la partita in sala stampa arriva mister D'Agostino: "sul mister la decisione è stata presa dopo il Catanzaro, non lo avrei mai fatto, l'ho sempre difeso, ma ultimamente lui chiedeva il rjnnovo  e noi avevamo rimandato tutto a fine campionato... avevamo richiesto di utilizzare tre calciatori tra cui Magnino e Colli. Lui ha fatto di testa sua ma non è giusto...a Catanzaro poteva far giocare Magnino ma ha inserito Carriero. Noi lavoriamo tutti per la stessa causa, lo ringrazio per quello che ha fatto e gli auguro l'in bocca al lupo.

In merito all'altra situazione, il messaggio che è stato fatto passare delle dimissioni di Materazzi e De Carne ci danneggia, siccome stiamo progettando, si percepisce il contrario. ...dopo l'esonero del mister ho riunito tutto lo staff ed ho espresso il mio pensiero per quello che abbiamo fatto in questi mesi, non sono soddisfatto lasciandolo liberi di andare, quello uscito sui giornali è falso... in questi sei mesi ognuno di noi ha cercato di fare il suo ma non si é riusciti. ...premesso che il lavoro è una cosa, l'amicizia è un'alta e non volevo che questa cosa non venisse fuori dopo la gara contro il Catania. 
E ci eravamo lasciati tranquilli, il giorno dopo c'era la partita del cuore...non sono dimissioni ma sono stati esonerati dalla loro carica. I nostri sponsor ci hanno chiamato per chiederci se il progetto stava saltando, ma non è vero andiamo avanti.
...mi sono sentito un poco preso il giro, questi sono i motivi per cui ho affrettato i tempi. Sugli sponsor qualcosa succederà, ma bisogna andarci piano perchè ultimamente non abbiamo fatto bene e dovunque siamo andati, un po' di difficoltà l'abbiamo trovata.
Siamo la decima squadra che ha speso di più. Il miracolo non è stato fatto, posso capire i primi mesi dove non si sapeva cosa accdeva, ma io sono entrato a settembre e gli stipendi sono stati pagati. Il miracolo è per quei due mesi che hanno traghettato? Bene è vero, ma poi io ci ho messo i soldi. Non siamo mai stati compatti e uniti, abbiamo cercato di mantenere gli equilibri ma non ce l'abbiamo fatto più. 
Non vi dico la somma che abbiamo messo dentro e preciso che non è stato un miracolo. Come staff penso di averlo buono, partendo dal nostro addetto stampa, presto presenteremo l'area marketing e cercheremo di valorizzare il marchio, ho due segretari che lavorano e ho Martone che è stato tirato in causa da tutti quelli che sono andati via, lui viene alle 8 di mattina e va via alle dieci di sera, penso che più di questo non possiamo fare. 
Come società non credo ci saranno nuovi ingressi per il momento. Preciso che mi hanno chiamato, ma di queste persone fino a quando sono io qui, non viene nessuno, voglio solo gente che viene a lavorare e varrà anche per io nuovo mister, serve una persona che sposi il nostro progetto. Voglio una squadra giovane, forte e cattiva. In merito a persone che già stavano qua, fino a quando ci sono io non ritorneranno. Dobbiamo spendere quello che riusciamo ad incassare, voglio dare una mano alla Casertana ma non mi rovino per lei. Partirà il settore giovanile, la scuola calcio e penso che qualche anno sentirete parlare molto bene per il settore giovanile. Dobbiamo stare tutti calmi. Io non so ora chi potrebbe fare al caso nostro. Voglio ringraziare il nostro pubblico
Oggi 3mila persone preswnti continueremo ad andare nelle scuole. Dobbiamo farli innamorare. 
Ci saranno novità su abbigliamento e maglie ufficiali. Sarà una cosa molto bella.
Non la deve comprae solo il tifoso ma tutti perchè è bella. E tante altre novita ma facciamoci sti playoff.".