Articolo pubblicato il: 01/11/2016 10:27:11
Sarà una settimana di assestamento, lo avevamo scritto proprio ieri, per quanto riguarda la nuova società rossoblu dopo l'uscita di Luca Tilia. Bisognerà andare per ordine e da questo punto di vista, Giuseppe D'Agostino ci va con calma e ne chiede ai tifosi.
La prima decisione da valutare sarà quella che riguarda il DG Petrosino. Una figura arrivata assieme a Luca Tilia e che potrebbe essere messa in discussione in questi giorni. Per quanto riguarda Luca Pensi, il direttore sportivo, così come riportato anche da "Il Mattino" oggi, pare abbia soddisfatto il suo lavoro all'ombra della Reggia, dunque, potrebbe continuare la sua esperienza a Caserta.
Ma in dubbio ci sarebbe anche la permanenza di Andrea Tedesco. Ieri avevamo valutato l'andamento del campionato in termini numerici: 4 sconfitte, 4 pareggi e 3 vittorie. Risultati abbastanza nella media per una squadra che vuole salvarsi ma che, in previsioni di probabili punti di penalizzazione, avrebbe bisogno di inserire una marcia in più. La qualità dei giocatori c'è. Nei giorni scorsi vi avevamo scritto di Guido Ugolotti come nome che, stando a piazza affari, potrebbe interessare alla società ma si sarebbe aggiunto anche quello di Eziolino Capuano (così come riportato su "Il Mattino") pronto a tornare.