Articolo pubblicato il: 14/11/2016 15:54:52
Buona prestazione per la squadra di Tedesco contro la Juve Stabia da primato. La risposta di campo c'è e il valore del gruppo non è stato mai messo in dubbio. Ha tenuto bene, soprattutto per vie centrali, il gruppo che ha concesso qualcosa ma è riuscita anche ad imporsi quando la squadra di Fontana lasciava qualche spazio.
Partita sempre accesa ed è stato davvaro un bel derby in campo e sugli spalti. Ieri, in conferenza stampa, nonostante qualche disappunto in merito a scelte arbitrali da parte dei protagonisti del match, il clima è stato tranquillo e la Casertana può ritenersi più che soddisfatta. Un risultato che rafforza la posizione di Tedesco e a scacciare ogni nuvola in merito ci ha pensato Stafano Palomba, vice presidente del club, a togliere ogni dubbo: il gruppo continuerà a lavorare senza nessun tipo di cambiamento. Almeno per ora, cioè, almeno fino ad apertura calciomercato perché, stando a quanto emerso anche dalla conferenza di ieri, si lavorerà a qualche uscita dalla rosa e che peserebbe sul bilancio del club.
Società che va trovando delle certezze interne ma che si rivedrà oggi per discutere e sistemare altre situazioni e che potrebbero portare ad importanti cambiamenti interni. L'incontro si svolgerà attorno alle ore 17, vi aggiorneremo.