Articolo pubblicato il: 12/10/2016 18:46:47
Questa la nota stampa della Casertana: "La Casertana F.C. comunica di aver raggiunto l’accordo con due nuovi premium sponsor: si tratta - si legge dalla nota - di Gac-Gonow, di cui è importatore e venditore esclusivo il Gruppo Capitelli, e di Industria Estrattiva Luserta. L’imprenditoria di Terra di Lavoro al fianco della Casertana per vivere con entusiasmo il nuovo corso a tinte rossoblu.
Il gruppo Capitelli è lieto di presentare in via ufficiale la distribuzione in tutta Italia di veicoli commerciali GAC - GONOW e sarà al fianco della Casertana Football Club per la stagione 2016-17. Il marchio GAC-GONOW GRUPPO CAPITELLI comparirà sul retro della maglia dei falchetti sin dalla prossima partita interna - si legge dalla nota - contro la Reggina in programma domenica 16 ottobre.
Roberto Capitelli fondatore dell'azienda Capitelli, diede inizio alla sua avventura imprenditoriale con concessionarie di automobili nel lontano 1971. Oggi i figli Rino Dino Isabella e Roberta hanno intrapreso questa nuova sfida che parte dalla città di Santa Maria Capua Vetere.
L’Industria Estrattiva Luserta, una delle realtà più note - si legge dalla nota - del settore operante in Terra di Lavoro, ha deciso di sostenere il progetto rossoblu affiancando il proprio marchio a quello glorioso della Casertana F.C.. La Società Luserta Luigi approda così allo stadio ‘Pinto’ con i suoi segni distintivi.".