Articolo pubblicato il: 12/01/2017 10:49:07
La Casertana lavora sul calciomercato, sia per quanto riguarda le entrate ma anche le uscite. L'idea del presidente, Giuseppe D'Agostino, è quella di 'snellire' il club per rientrare e poter investire con un progetto solido, probabilmente nell'arco di 3 anni.
Ma per fare questo, servono anche le strutture sportive, ed il 'Pinto' necessita di particolare attenzione. La struttura che ospite le gare, dovrebbe essere soggetto a lavori legati alle
'Universiadi', ma proprio su questo argomento, si attendono delle risposte. Ad occuparsene è l'assessore
Rita Martone, che nei mesi scorsi,
tramite una nostra intervista, spiegò che ci sarebbero stati sviluppi ed incontri in regione e reperimento fondi per la ristrutturazione degli impianti.
Inoltre, lo scorso 31 agosto, una delegazione del gruppo 'Salviamo la Casertana', incontrò proprio il primo cittadino,
Carlo Marino, anche su questo argomento: "...Per quel che riguarda il discorso relativo all’impiantistica, abbiamo qualcosa in più di un progetto, che è legato a filo doppio alle Universiadi che si terranno in Campania nel 2019. Questa manifestazione – leggiamo dalla nota ufficiale del sindaco di Caserta – sarà lo strumento attraverso il quale riusciremo a migliorare l’impiantistica sportiva dell’intera città, a partire dallo stadio “Pinto”. ...".
Al momento, però, nessun aggiornamento ci sarebbe sull'argomento Stadio 'Pinto' e Universiadi. Stiamo lavorando affinché si possano avere maggiori informazioni e aggiornamenti sull'argomento che dovrebbe viaggiare sullo stesso binario della crescita del club.
Serena Li Calzi