Casertana credici! La 'cura' D'Agostino rianima il club: un altro piccolo sforzo per ottenere un grande traguardo






Articolo pubblicato il: 26/04/2017 09:59:54

Priorità 'Stadio Pinto', appena terminerà il campionato della Casertana, infatti, tutta la concentrazione si sposterà esclusivamente la struttura sportiva fondamentale per il futuro. Anche se, come vi abbiamo scritto più volte, nel futuro della città potrebbe esserci un progetto che riguarderebbe una nuova struttura ma prima di allora, bisogna sostemare lo stadio storico di Caserta e guardare avanti.

La Casertana sta ricostruendo, tassello dopo tassello, una società solida e appetibile anche per i calciatori che dal prossimo anno potrebbero sposare la causa rossoblu. La 'cura' D'Agostino sta facendo i suoi effetti, peccato per il pubblico che, salvando lo zoccolo duro, non sembra entusasmarsi in termini di presenze allo stadio. Le delusioni, bisogna dirlo, sono tante ma è anche vero che sia il presidente, che il DG Materazzi, non hanno mai lamentato questo anzi: hanno iniziato un progetto importante che vede la Casertana in giro per le scuole, ripartire dai giovani, raccontando loro il percorso e incuriosendo i ragazzi.

E' la mossa giusta e il club sa che ci vuole il giusto tempo, intanto, si guarda avanti. C'è ancora il discorso playoff completamente aperto: Catanzaro e poi un Catania agguerritissimo che vuole lottare fino alla fine. Due gare importanti, c'è voglia di sorprendere e poi si tireranno le somme. Questa Casertana sa perfettamente che può ottenere la qualificazione nei playoff e sarebbe un risultato incredibilmente importante visti i tantissimi problemi e l'avvio di questo campionato.