Apprendiamo dal sito della Casertana: "Viste le tante richieste pervenuteci negli ultimi giorni, la Casertana FC ha deciso di attivare anche il servizio “Non resisto lontano da te”. L’iniziativa - si legge dal sito - è dedicata a chi vive lontano da Caserta e non può recarsi fisicamente al botteghino dello stadio ‘Pinto’ e concretizzare il proprio atto di fede.
Per chi volesse sottoscrivere a distanza l’abbonamento 2017-18, potrà inviare una mail all’indirizzo [email protected], con tutti i dati e documenti richiesti per l’emissione del titolo (nome, cognome, documento d’identità, Tessera del Tifoso e Codice Fiscale).
Successivamente la biglietteria della Casertana risponderà inoltrando gli estremi per effettuare pagamento per mezzo di bonifico bancario. Al momento delle ricezione del pagamento, i nostri addetti al botteghino - si legge dal sito - procederanno alla spedizione della tessera di abbonamento all’indirizzo indicato dal richiedente via mail.
*la Tessera del Tifoso/Supporter Card non è possibile sottoscriverla a distanza, per tale motivo l’offerta è fruibile soltanto da chi è già in possesso di tale tessera (anche sottoscritta presso società calcistiche diverse dalla Casertana FC).".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!