CASERTANA-AKRAGAS 0-1, D'AGOSTINO PRESENTA IL NUOVO STAFF: "In 2-3 anni vogliamo lottare per la B"






Articolo pubblicato il: 03/12/2016 16:55:55

Dopo Beppe Materazzi, il presidente D'Agostino ha preso la parola presentando anche gli altri nuovi dirigenti. Prima ha detto: "Dobbiamo fare in modo di essere una società duratura. Siamo passati per la Pulcinella del calcio, ma ora dobbiamo tornare a far parlare di noi come una grande società e grande squadra. Qui c'è gente che ha lavorato bene ma gli hanno scaricato moltissime colpe. Con un buon progetto credo che in 2/3 anni porteremo la Casertana a lottare per la serie B. Noi dobbiamo avere una squadra giovane, migliorandola anno per anno. Stasera non sono contento visto che abbiamo fatto una partita buona contro il Foggia e stasera abbiamo perso".
Subito dopo è toccato a Aniello Martone: "Da casertano è un onore lavorare con la Casertana, io e il presidente ci siamo conosciuti un mese fa circa abbiamo parlato dei vari problemi e delle varie metodologie per abbaterli. Ognuno sarà responsabile dei suoi piani. Vogliamo creare una vera e propria azienda calcio. Dobbiamo puntare maggiormente sui giovani ma se capita una persona anche più grande, come una occasione, noi non la scartiamo, la accettiamo lo stesso".
Fabio De Carne ha detto: "La collaborazione con Materazzi è iniziata con i classe 92'/93' del Bari. Il mio settore sarà l'area tecnica, cercherò di migliorarlo il più possibile. Spero che Caserta torni a riavere palcoscenici di anni a dietro dei 5000/6000 giocatori".
C'era anche Franco Capasso, socio di minoranza: "Ci sono stati molti errori gestionali pregressi, noi li saneremo. Io credo che il presidente è una persona che ci mette e metterà passione e soldi nella società. Ci hanno chiamato pazzi per prendere questa società ma noi siamo pazzi della squadra per questo stiamo cercando di migliorarla. Gli uomini passano ma la societa calcistica Casertana resta".