Caserta, S. Maria CV, Piedimonte, Castel V. e Marcianise. Mastroianni (Lega): "Militanza e territorio caratterizzano la nostra azione politica"






Articolo pubblicato il: 28/10/2024 13:04:01

Questa la nota giunta in redazione: "Salvatore Mastroianni (Lega): “Militanza e territorio caratterizzano la nostra azione politica”.

Ancora un fine settimana - si legge - trascorso tra banchetti e gazebo sul territorio per i militanti della “Lega Salvini Premier” anche in provincia di Caserta.

Le città di Caserta, Piedimonte Matese, S. Maria CV, Castel Volturno e Marcianise hanno visto nuovamente i militanti, gli amministratori e la classe dirigente della Lega nelle piazze a dialogare con i cittadini e gli elettori sulla importante tematica della ‘sanità in Campania’ politicamente devastata dalla sinistra, dal pd e dal governatore De Luca.

“La militanza ed il radicamento sul territorio consentono al nostro partito una capillare presenza sull’intera provincia di Caserta. Il disastro politico che la sinistra, il pd ed il governatore De Luca hanno causato sulla sanità in Campania rappresenta l’oggettiva pessima cartina di tornasole del loro operato a livello regionale”.

In questo modo è intervenuto il segretario provinciale della ‘Lega Salvini Premier’ a Caserta Salvatore Mastroianni.

Presenti sul territorio alle iniziative del partito anche il consigliere regionale Antonella Piccerillo ed il deputato casertano Gianpiero Zinzi, anche commissario regionale del partito".