Questo il comunicato stampa diffuso dai Carabinieri:
"CASERTA. PASQUA SICURA. INTESIFICATI I SERVIZI DI CONTROLLO DEI CARABINIERI IN CITTÀ, NELLE PERIFERIE E NELLE AREE DI MAGGIOR INTERESSE ARTISTICO E CULTURALE.
Sin dalle prime ore della mattinata odierna e fino alla mezzanotte di lunedì 21 aprile i Carabinieri della Compagnia di Caserta intensificheranno i servizi di controllo del territorio con particolare attenzione alle aree cittadine e quelle a ridosso del complesso Vanvitelliano - si legge nel comunicato - del Belvedere di San Leucio, della Vaccheria e dell’antico borgo di Casertavecchia.
Al fine di garantire una Pasqua sicura ai cittadini e alle migliaia di turisti che affolleranno il meraviglioso territorio casertano, il Comando Provinciale Carabinieri ha predisposto, per i giorni di Pasqua, l’impiego di 47 pattuglie per un totale di 100 uomini appartenenti alla Compagnia Capoluogo e alle Stazioni dislocate sul territorio - si legge ancora - di competenza.
Il controllo della circolazione stradale, eseguito sia nelle ore diurne che notturne unitamente alle altre Forze di Polizia, dalle pattuglie dislocate lungo le principali arterie di collegamento con i comuni limitrofi e le altre province della Campania, garantirà la sicurezza degli automobilisti che decideranno di visitare Caserta e la sua Reggia. Controlli - prosegue il comunicato - mirati verranno eseguiti anche presso le aree rurali normalmente frequentate nella giornata di pasquetta da giovani e famiglie. Anche la movida serale e notturna tra le stradine del centro storico, così come le attività di contrasto alla commissione di reati predatori, come i furti in appartamento, saranno particolarmente attenzionati dai militari dell’Arma".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!