Di seguito la nota stampa del Comune di Caserta: "Un immediato ripristino delle produttive relazioni tra l’Amministrazione comunale ed i sindacati, a partire da temi fondamentali come il fabbisogno del personale, i contratti, l’ottimizzazione degli straordinari, la risoluzione delle criticità in alcuni settori. E’ quanto è stato concordato nel corso della riunione svoltasi tra il sindaco Carlo Marino, l’assessore al Personale Francesco De Michele ed il - spiega la nota - dirigente di settore Francesco Biondi con i segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil Funzione Pubblica, Felice Zinno, Nicola Cristiani, Paola Diana ed i rappresentanti aziendali delle organizzazioni sindacali.
Nel corso del confronto, definito da tutti gli intervenuti trasparente e proficuo, sono stati affrontati - continua la nota- tutti i temi utili a rilanciare l’azione amministrativa e rispondere sempre meglio alle esigenze dei cittadini.
Il sindaco ha garantito che già dalla prossima settimana sarà avviato un tavolo tecnico con le organizzazioni che permetta di - conclude la nota - affrontare in maniera ancor più condivisa le scelte future dell’Amministrazione. "
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!