CASERTA IN LUTTO per la scomparsa dell'ex Cons. Com. MIMMO DELL'AQUILA. OLIVIERO: "Ci mancherai", MARINO: "Se n'è andato oggi un galantuomo"






Articolo pubblicato il: 05/07/2017 15:46:51

E' scomparso l'ex Consigliere Comunale di Caserta e Vice Presidente della Provincia di Caserta, Mimmo Dell'Aquila. Il ricordo del Cons. Regionale Gennaro Oliviero: "Mimmo, 
#Compagno di una vita politica, condotta - sempre e comunque - all'insegna del #Socialismo. Quaranta anni di impegno comune, spesi per migliorare la nostra #TerraDiLavoro.
Insieme abbiamo profuso sforzi, portato avanti progetti e prospettive, sempre guidati dalla tua passione e accompagnati da trasparenza, coerenza e lealtà. Ci mancherai, i tuoi insegnamenti vivranno sempre nel nostro percorso. Sit tibi terra levis".

Ed esprimere il cordoglio anche il sindaco di Caserta, Carlo Marino: "Se n'è andato oggi un galantuomo, una persona perbene, un amico e un amministratore pubblico serio e profondamente innamorato della nostra città. Addio Mimmo Dell'Aquila, la tua cordialità e la tua disponibilità ci mancheranno. Un abbraccio a te, ovunque tu sia, e alla tua famiglia, alla quale va tutta la mia vicinanza".