Articolo pubblicato il: 26/10/2024 13:17:36
"Pronti per il grande anniversario. Il prossimo anno il salone 'Luca è' si avvia a celebrare 25 anni di attività. È un traguardo importante, ma per noi rappresenta solo l'inizio di nuove sfide e idee da mettere in campo". Sono le parole di Luca Papa, titolare del Contemporany hair che da oltre un ventennio si trova in Via G.M. Bosco a Caserta e viaggia a suon di successi. A qualsiasi ora, fino a chiusura, lo space si presenta spesso affollato di clienti. Per Luca che da 31 anni svolge questo lavoro è una grossa soddisfazione.
"Fin dall'inizio, abbiamo messo al centro del nostro progetto la formazione. Spiega il 45enne Luca Papa. Non solo quella che espletiamo come docenti nei corsi professionali dedicati, ma anche quella che forniamo noi in prima persona. Ogni anno, con il mio staff, partecipiamo a corsi di aggiornamento in Europa e nel Regno Unito, per portare sul nostro territorio le nuove tendenze, tecniche e stili, e offrire ai nostri clienti un servizio sempre all'avanguardia".
Oltre alla formazione anche l'innovazione per essere sempre al passo con i tempi: "Già diversi anni prima della Pandemia siamo stati pionieri dell'adozione di un sistema di prenotazione personalizzato, perché crediamo fermamente che la tecnologia sia un alleato fondamentale per migliorare l'esperienza dei nostri clienti".
Una parentesi sul futuro: "A breve lanceremo una nuova app dedicata, dove i nostri clienti potranno accedere a sconti esclusivi, gadget personalizzati, scoprire le ultime tendenze e acquistare prodotti e servizi complementari. Restate sintonizzati, le novità non mancheranno".