Articolo pubblicato il: 18/04/2025 13:02:26
Questo il comunicato stampa diffuso da Cisl FP Caserta: "In occasione della Santa Pasqua, desidero rivolgere, a nome mio personale e di tutta la CISL Funzione Pubblica di Caserta, i più sinceri auguri a tutte le lavoratrici e i lavoratori del pubblico impiego, che ogni giorno con impegno e professionalità garantiscono servizi fondamentali - si legge nel comunicato - alla nostra comunità.
Questi auguri giungono in un momento particolarmente significativo per la nostra organizzazione, che ha registrato un importante risultato alle elezioni RSU appena concluse. Un successo che ci onora e ci responsabilizza ancora di più, rafforzando il nostro impegno nel rappresentare e tutelare con forza e dedizione i diritti di chi lavora nel pubblico. Un ringraziamento speciale va a chi, anche durante le festività, sarà in servizio per garantire l’erogazione di prestazioni - si legge ancora - essenziali ai cittadini: siete il volto concreto dello Stato che non si ferma mai.
In questo tempo di rinascita, un pensiero colmo di vicinanza va a chi ha perso il lavoro o fatica a trovarlo. Che questa Pasqua possa portare luce e nuove opportunità anche a loro, perché nessuno venga lasciato indietro. Auguri di cuore a voi e alle vostre famiglie". Franco Della Rocca Segretario Generale CISL FP Caserta".