CASERTA, Controlli nella zona della movida. Casale: "Siamo per lo sviluppo del centro storico, ma soprattutto per il rispetto delle leggi"






Articolo pubblicato il: 07/10/2017 16:48:35

Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione: "“Voglio ringraziare i Carabinieri e il Corpo di Polizia Municipale per l’ottimo lavoro svolto nella tarda serata di ieri nell’attività di contrasto a fenomeni di illegalità nella zona della movida e, più, in generale in altre aree della città. L’Amministrazione è al fianco di chi vuole investire per lo sviluppo della città, ma intende far rispettare a tutti le regole”. A dichiararlo è l’assessore - spiega la nota-  alla Programmazione dello sviluppo produttivo della città, Emiliano Casale, che ha così commentato l’operazione congiunta compiuta la scorsa notte da Carabinieri e Polizia Municipale.

“D’intesa con il comandante dei Vigili Urbani, Luigi De Simone, – ha aggiunto Casale – stiamo lavorando da tempo per garantire condizioni di vivibilità nel centro storico e nelle altre zone della città, soprattutto nelle ore serali. Sono convinto che la collaborazione tra le forze dell’ordine, in questo caso tra Carabinieri e Polizia Municipale, rappresenti il modo migliore per contrastare l’illegalità e garantire ai cittadini una migliore qualità della vita e quel senso di sicurezza di cui hanno bisogno”."