Questo il comunicato giunto in redazione.
"Abbiamo appreso con piacere che l' Amministrazione Comunale con delibera n.58 del 6 Marzo 2018 ha approvato il progetto definitivo-esecutivo del programma di risanamento del sistema fognario urbano.
E' giusto ricordare - si legge nel comunicato - che, qualche settimana fa, Città Futura con il suo capogruppo e consigliere Comunale Enzo Bove aveva accolto le istanze dei residenti di via Unità D' Italia e denunciato fortemente all'amministrazione comunale la problematica fogne di quella zona.
Oggi apprendiamo con soddisfazione che fra le strade dove si e' deciso di intervenire c' e' Via Unità D'Italia. Siamo sempre più convinti che la nostra scelta di fungere da collegamento, fra i Cittadini è l' amministrazione Comunale, stia portando risultati soddisfacenti.
Continueremo su questa strada, con il tempo sappiamo di essere diventati per molti cittadini un punto di riferimento ma soprattutto l' unico mezzo a loro disposizione per portare a conoscenza di chi questa Città l' amministra quelli che sono i problemi e le esigenze delle donne degli uomini, , dei giovani, dei bambini e degli anziani che invece questa città la vivono."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!