CASERTA. Al Liceo Manzoni secondo appuntamento con Edoardo De Angelis e Remigio Truocchio






Articolo pubblicato il: 17/12/2017 18:31:36

Pubblichiamo la nota inviata in redazione: "Dopo il successo dell’incontro con Corrado Sfogli, il liceo Manzoni di Caserta si prepara ad ospitare un altro talento del territorio. Edoardo De Angelis, uno dei registi più apprezzati nel panorama cinematografico, sarà infatti presente nell’aula magna del liceo martedì 19 dicembre alle 11.

L’incontro con Edoardo De Angelis ricade nella rassegna a temi dal titolo “Tradizione e Tradimento, il liceo classico incontra musica, cinema e teatro”  ideata da Massimo Santoro, e promossa dai docenti tutti dell’indirizzo classico del Manzoni con il forte sostegno della Preside Adele Vairo. Condurrà il dibattito Remigio Truocchio, indimenticato Direttore Artistico dello storico Cineclub Vittoria di Casagiove ed oggi uno dei critici cinematografici italiani più apprezzati.

L’ultimo evento della triade proposta, sarà l’incontro con Angelo Callipo, uomo di teatro, attore, autore e regista, che sarà accolto sabato 27 gennaio dal giornalista Luigi Ferraiuolo sempre al liceo Manzoni."