Articolo pubblicato il: 22/12/2024 10:33:57
Questo il comunicato stampa diffuso ieri dal Comune di Caserta:
"PRANZO DI NATALE CON IL CIRCOLO POLIVALENTE ANZIANI DI CASAPULLA, SUCCESSO PER L’INIZIATIVA ORGANIZZATA DALL’AMMINISTRAZIONE BOSCO
Oggi (ieri ndr), presso la Scuola di Infanzia in via Rimembranza a Casapulla, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ferdinando Bosco ha pranzato insieme ai “nonni” della città per festeggiare insieme le festività natalizie. L’iniziativa è stata organizzata, come da tradizione ormai, dall’Assessore alle Politiche Sociali Maria Sorbo ed è stata accolta con gioia e grande partecipazione - si legge nel comunicato - dai circa 100 anziani presenti in sala.
Hanno partecipato all’iniziativa, oltre al Sindaco Ferdinando Bosco e all’Assessore Maria Sorbo, anche l’Assessore alla protezione civile Santina Santorelli - si legge ancora - e i Consiglieri comunali Gianluca Sarogni e Francesco Sepulveres. Per l’occasione è intervenuto anche don Felice che ha augurato, assieme a don Filippo, un sereno Natale e un felice 2025 a tutti i presenti.
Durante il pranzo, il primo cittadino ha anche raccontato ai presenti come è nato il circolo che è sempre stato molto attivo dal 1995 ad oggi. “Ringraziamo - dichiarano il Sindaco Bosco e l’Assessore Sorbo - i volontari della Protezione Civile per il prezioso aiuto che hanno dato, la mensa ‘La mediterranea’, le refezioniste e l’Ufficio Servizi Sociali. Ormai è una tradizione festeggiare insieme a voi le festività natalizie. Un momento - prosegue il comunicato - di convivialità per ribadire la nostra grande attenzione nei confronti del mondo della terza età, nell’ottica di quell’idea di condivisione e partecipazione alla vita cittadina".