Articolo pubblicato il: 02/01/2025 17:09:15
Questo il comunicato stampa diffuso dal Comune di Casapulla:
"CASAPULLA. Pubblico elogio ai volontari della Protezione Civile da parte dell’Amministrazione Bosco per il prezioso sostegno alla comunità.
I volontari della Protezione Civile di Casapulla hanno ricevuto, nel corso dell’ultima seduta di Consiglio Comunale, un pubblico elogio per l’attività svolta nel corso del 2024 da parte dell’Amministrazione Comunale - si legge nel comunicato - guidata dal Sindaco Ferdinando Bosco e su richiesta del Comandante della Polizia Municipale, Pietro Merola.
Un attestato di gratitudine “per l’inesauribile e preziosa assistenza prestata alla cittadinanza, ma soprattutto per la vicinanza e l’integrazione con il personale di polizia municipale. In ogni circostanza di interesse avete agito con puntualità, serietà, tempismo e preparazione, dimostrando con coraggio le vere doti che sono alla base del vostro volontariato”, si legge - si legge ancora - nella lettera del Comandante Merola.
“Il nucleo locale di Protezione Civile – dichiara il Sindaco Ferdinando Bosco – è stato di grande supporto all’Amministrazione Comunale, non solo nel fronteggiare le diverse emergenze meteo che si sono verificate nel corso del 2024, ma anche nel sociale”. “A loro va il nostro ringraziamento a nome di tutta l’Amministrazione Comunale – dicono il primo cittadino - recita ancora il comunicato - e l’assessore alla Protezione Civile Santina Santorelli – per quanto hanno fatto e per quanto continueranno a fare in futuro per la sicurezza della nostra comunità".