CASALNUOVO. Il SINDACO MASSIMO PELLICCIA: "Riaperta, finalmente, anche via Vittorio Emanuele ultimo tratto...". IL POST SU FACEBOOK






Articolo pubblicato il: 13/05/2018 18:32:24

Lo apprendiamo dalla pagina facebook: 

Massimo Pelliccia Sindaco

Riaperta, finalmente, anche via Vittorio Emanuele ultimo tratto.

Si tratta della stessa ditta che aveva in carico i lavori Musa e Gori (del vecchio programma Piu Europa) che dopo i tanti disagi creati, si è impegnata a rifare tutto il manto stradale del Corso Umberto e di buona parte di via Vittorio Emanuele. 
Siamo stati intransigenti con questa azienda, ereditata dalla passata amministrazione, che si è aggiudicata 5 anni fa una milionaria gara di appalto con un ribasso del 51%. 
Si, avete capito bene, la passata amministrazione ha accettato che dei lavori dal costo di otto milioni di euro fossero realizzati per meno della metà dell’importo (poco meno di quattro milioni di euro, operando ovviamente con scarsissime risorse umane e scarsissimi strumenti). 
Qualcosa di incredibile che ha impedito all’attuale amministrazione di agire per velocizzare ed ottimizzare questi maledetti lavori. 
Per fare in modo che la rete idrica entri in funzione manca la realizzazione di un ultimo connettore in piazza Bottega: lavori sempre della Gori. 
In questi giorni faremo conoscere a tutta la città la verità dei fatti!

Con il ritorno alla normalità metteremo in campo delle forti iniziative per migliorare la vivibilità e per rilanciare il commercio locale.

Con l’aiuto di tutti faremo grandi cose!!

(ruota il telefono per guardare le immagini)